Tesla – Wye II Mod 86 W
€38.00 €35.90
Teslacigs propone una box battery piccola, potente, leggerissima e comoda da portar ovunque per il vostro vaping quotidiano ad un prezzo imbattibile!
DESCRIZIONE:
Teslacigs WYE II, alimentata da singola 18650, con potenza massima di 86W. Funziona in modalità Power, CCW e Taste, quest’ultimo con altre 4 opzioni già pre-impostate tra cui scegliere.
Il chip della Tesla WYE II offre diverse opzioni di svapo: Power, CCW e Taste. Quest’ultimo offre ben 4 settaggi impostati tra cui scegliere: Soft, Hard, User e Normal. Oltre al wattaqgio variabile la CCW la possibilità di impostare la curva di potenza da voi preferita per realizzare su misura la vostra esperienza di svapo.
Con un peso piuma di 52 gr, grazie alla realizzazione in ABS e al design con fori triangolari, la Mod è veramente leggera da utilizzare, ideale da utilizzare tutto il giorno.
Specifiche tecniche:
Dimensioni: 80.5 * 39 * 28 mm
Peso: 52 gr
Materiale: ABS e PC
Alimentazione: 1 batterie 18650 ad alta scarica (non inclusa, vedi sezione Efan)
Potenza erogata: da 7 a 86W
Resistenze supportate: da 0.1 a 3 ohm in modalità VW
Resistenze supportate: da 0.05 a 1 ohm in modalità TC
Range Temperatura: 100°-300°C / 200°-600°F
Modalità di funzionamento: Power, CCW e Taste
4 Modalità Taste: Norm/Hard/Soft/User
Display smart
Protezione da sovraccarica, bassa carica, inversione di polarità, ecc…
Attacco 510 centrale per montare comodamente gli atomizzatori
Porta micro USB per la ricarica (si consiglia di usare un caricabatterie esterno)
Contenuto della confezione:
1 Tesla WYE 2 (II) 86W box (batteria 18650 non inclusa)
1 cavo micro USB
manuale d’uso

